Andrea Galeazzi

Andrea Galeazzi continua ad intrattenerci: andreagaleazzi.com

In News by Roberto0 Comments

[x_custom_headline type=”left” level=”h2″ looks_like=”h4″]Difficilmente parlo a proposito di qualcuno che si può “incontrare” in rete, ma ci sono sempre delle eccezioni a qualunque regola, scritta e non… L’eccezzione si chiama Andrea Galeazzi e oggi volevo descrivere questa persona che mi ha sempre colpito per come vive la sua passione tecnologica: Andrea Galeazzi ha aperto andreagaleazzi.com[/x_custom_headline]

Andrea Galeazzi

 

Come chiunque passi da queste parti saprà bene, sono un informatico malato di tecnologia (lo dico anche nella mia pagina di “presentazione”) e mi piace trattare di prodotti tecnologici; leggere ascoltare e scoprire qualcosa di nuovo.
Seguo Andrea Galeazzi da quando, anni fa, ha iniziato a recensire telefoni e smartphone su telefonino.net; un paio di anni fa abbondanti (spero di ricordare bene) è passato ad HDblog e ora si ritrova ad affrontare una nuova sfida: andreagaleazzi.com
Come spero si possa intuire, si è messo “in proprio”, ma continua con la sua passione per la tecnologia, il cibo e i motori (abbiamo parecchie cose in comune e neppure lo conosco personalmente!).

Andrea Galeazzi

Che ci crediate o meno, nonostante io sia la persona più “tecnologica” che conosco, appena c’è un nuovo contenuto su andreagaleazzi.com, corro immediatamente a scoprirlo. Personalmente preferisco leggere piuttosto che guardare un video, ma la faccia di Andrea e il suo modo di descrivere e “intrattenere” mi fa fare una seconda eccezione. Ripeto: sono la persona più tecnologica che conosco e questo fa si che gli altri, solitamente, chiedano a me un parere, ma quando io ho un dubbio o altro mi rivolgo ad andreagaleazzi.com. Nonostante Andrea sia impegnato col proprio lavoro (fa l’architetto) e la famiglia (è sposato e con un figlio) trova comunque il tempo di “intrattenere” noi appassionati e, qualora gli scriviate, troverà il tempo di rispondervi, anche velocemente e in modo conciso, ma risponderà.

 

Andrea parla di diversi prodotti tecnologici: smartphone e tablet, accessori in generale e ora anche cibo e auto! Da quando ha aperto andreagaleazzi.com, infatti, lo possiamo trovare anche su automoto.it che testa auto di ogni genere e spesso troviamo le foto del test durante il live delle batterie.

Andrea Galeazzi

Vi consiglio una cosa imperdibile oltre alle classiche recensioni fatte da Andrea: i suoi “Test Live” sulle batterie di smartphone, sono sempre molto approfondite e interessanti.

Andrea Galeazzi

Anche se, come detto, non lo conosco personalmente, un po’ credo di avere imparato a riconoscere i suoi gusti: sono certo che adori la serie Note di Samsung e che apprezzi anche gli ultimi iPhone (molto di più rispetto ai precedenti). La sua recensione che – personalmente – mi ha colpito maggiormente è quella del Samsung Galaxy Note 2 (la trovate qui) e credo che a tutt’oggi uno smartphone non lo abbia colpito così tanto, ma mi piacerebbe un suo parere su questo…

Sostanzialmente credo che tutti noi appassionati di tecnologia e non solo vorremmo essere al suo posto ogni tanto; quell’attesa quando sai che sta per arrivare “qualcosa” e il corriere non si vede all’orizzonte, la frenesia nevrotica che colpisce quando hai la scatola davanti e puoi – finalmente – dar sfogo all’emozione e scartare tutto; uno smartphone in anteprima, prima che le persone “normali” abbiano ancora potuto – anche solo – vederlo… Diciamocelo chiaramente: tanta invidia per te Andrea!
Spero che la voglia di “intrattenerci” non ti passi e che ci sia sempre un tuo test, un live, una recensione o altro da leggere.

Buona fortuna ad Andrea Galeazzi e ad andreagaleazzi.com!

 

Leave a Comment