Site Disclaimer

www.robertobonfa.it – di seguito denominato blog o sito – non rappresenta una testata giornalistica, né intende presentarsi come tale o sostituirsi al servizio offerto da testate giornalistiche.
Questo sito NON può intendersi una testata giornalistica in quanto non ha alcuna regolarità periodica e non è, pertanto, da ritenersi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
Decreto legge sul commercio del 2003.

Tutte i marchi e le società citate appartengono ai legittimi proprietari o alle società che rappresentano. Tutte le marche, i nomi dei prodotti e i nomi delle società riportate su questo blog/sito amatoriale sono di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati dalle rispettive società e sono utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcuna violazione dei diritti di Copyright vigenti.

L’autore/Gli autori del blog, pertanto, declinano ogni responsabilità per quanto concerne i nomi e i link tramite i quali sarà possibile accedere a siti terze parti. I collegamenti di cui sopra, sono citati a puro scopo informativi e non implicano l’approvazione o il pensiero di coloro che scrivono, né l’approvazione dell’altrui pensiero e sulla cui qualità, contenuti e grafiche è declinata ogni responsabilità ai legittimi proprietari siano essi intellettuali o fisici.

Il fondatore, L’amministratore/i e lo staff tutto declinano, inoltre, ogni responsabilità per eventuali contenuti inappropriati dei commenti agli articoli scritti, di cui il commentatore in prima persona si assume ogni responsabilità.
I commenti saranno altresì sottoposti a moderazione da parte dello staff; pertanto, lo staff di www.robertobonfa.it si riserva il diritto inappellabile di eliminare i commenti con contenuti volgari, spam, discriminazioni razziali, oscenità, argomenti politici, e quant’altro sarà ritenuto inappropriato per gli argomenti trattati sul blog/sito – senza alcun obbligo di preavviso all’utente.

Il team del blog/sito, viste le motivazioni di cui sopra, si riserva la facoltà di rilevare e conservate i dati identificativi della persona o del mezzo tecnologico da cui provengono i contenuti citati e ritenuti inappropriati, al fine di consegnarli – eventualmente – alle autorità competenti.

Con la registrazioni e il login al presente blog/sito, l’utente finale accetta il presente disclaimer senza poterlo, successivamente, rinnegare o ignorare.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO