Prime Day di Amazon: anche quest'anno (con un po' di ritardo, dovuto all'emergenza Covid19) Amazon ha organizzato il Prime Day, ossia due giorni di sconti sui prodotti selezionati.

Sconti di ogni tipo, di ogni valore e su moltissime categorie di prodotti.

Il Prime Day di Amazon è un evento che - come detto - cade ogni anno e durante il quale si ha la possibilità di acquistare qualcosa che - magari - desideravamo da tempo, risparmiando un po' di euro.

Quando è nata questa tradizione, il prime day durava solo un giorno, un giorno di follie, ma da qualche anno a questa parte la durata si è prolungata e anche quest'anno potremo cercare l'affare per due giorni: martedì 13 e mercoledì 14 ottobre.

La prima cosa da fare, per usufruire delle offerte, è essere clienti Prime, ossia iscriversi per usufruire di tutti i benefici riservati ai clienti Prime. [1].

Potete usufruire di questi benefici anche solo per il mese di prova e, prima della scadenza del mese, annullare l'iscrizione, senza pagare l'abbonamento annuale di 36€ annui.


  1. I clienti Amazon Prime usufruiscono di diversi vantaggi, ossia 1. Spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni; 2. Prime Video con streaming di film e serie TV; 3. Prime Music con più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità; 4. Prime Reading, Ossian centinaia di eBook Kindle; 4. Twitch Prime per ottenere contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi e molto altro; 5. Accesso anticipato alle Offerte lampo di Amazon.it; 6. Amazon Photos, cioè spazio di archiviazione per le foto illimitato ↩︎

Per diventare clienti Prime e usufruire degli sconti del Prime Day e di tutti gli altri benefici, basta cliccare qui e iscriversi.

Come si può fare per tracciare le migliori offerte del Prime Day?

Qui entro in scena io: basta iscriversi al mio canale Telegram e verrete aggiornati ogni 5 minuti con messaggi relativi ai prodotti scontati almeno del 30% [1]


  1. questi avvisi saranno attivi solo per quei due giorni, successivamente si tornerà alle impostazioni standard che prevedono avvisi ogni 15 minuti su tutti i prodotti scontati almeno del 25%. ↩︎

Non perdete l'opportunità di fare affari durante il Prime Day e iscrivetevi al canale Telegram (qui potete trovare tutte le informazioni necessarie).

Non c'è nulla di strano sotto, iscrivendovi al mio canale Telegram riceverete normalissimi messaggi - ogni 5 minuti, come detto sopra - con il link ad un prodotto in offerta ad un prezzo scontato di almeno il 30%!
Non siete obbligati a comprare, semplicemente visualizzate l'offerta e - se fa per Voi - acquistatela seguendo il mio link.

Non pagate nulla in più, neppure un centesimo.
Amazon - se finalizzerete l'acquisto - mi riconoscerà una piccola percentuale di affiliazione per aver pubblicizzato un prodotto in vendita sul loro portale.

Attenzione: durante il Prime Day c'è follia! Esatto, c'è veramente follia, sono tutti agguerriti e posizionati davanti al loro PC, per accaparrarsi i migliori sconti del giorno e per acquistare prodotti a prezzi convenienti, quindi... siate veloci!

Ricordate che gli sconti possono essere di qualunque entità e che i prodotti - spesso - sono in numero esiguo, quindi - come già detto - siate veloci!

Nessuno garantisce che possiate trovare ciò che far per Voi, ma tentare non costa nulla.
Spesso si acquistano prodotti molto interessanti a prezzi davvero convenienti.
Alcuni esempi? Aspirapolveri scontate del 50%, fotocamere di fascia alta scontate del 30/40%, ecc.

Nessuno Vi obbliga a fare nulla, ma iscrivetevi al canale Telegram e - almeno - visualizzerete offerte interessanti su molte categorie di prodotti!